shinystat spazio napoli calcio news Pardo: "Il Napoli deve migliorarsi sul mercato! La Juve non ha avuto alcun vantaggio dal risultato di Roma"

Pardo: “Il Napoli deve migliorarsi sul mercato! La Juve non ha avuto alcun vantaggio dal risultato di Roma”


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset. Queste le sue parole:

“La gara della Juve contro la Roma è stata chiaramente condizionata dalla finale di Coppa Italia di mercoledì. Secondo me stanno gestendo le energie perché la finale è certamente più importante rispetto alla partita persa contro la Roma. La Juve non ha avuto alcun vantaggio dal risultato di Roma, vivrà una settimana complicata”.

“Il Napoli non deve commettere l’errore di compiacersi, ma deve fare qualcosa sul mercato per migliorarsi. I meriti del Napoli sono enormi, è brillante e divertente e ha un futuro radioso, a patto che si concentri su cosa non va, e non su cosa già funziona”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl