TUTTOSPORT – Scontri tra tifosi del Napoli e della Juve: supporters bianconeri aggrediti in autogrill!

Brutto episodio di violenza accaduto nella notte. Sull’edizione online di Tuttosport, infatti, si denuncia l’aggressione di alcuni tifosi del Napoli nei confronti di supporters della Juventus che erano al rientro da Roma dopo aver assistito alla gara dello stadio Olimpico persa 3-1 dalla squadra di Allegri.

I 6 supporters juventini – scrive Tuttosport – erano di ritorno in Puglia (quattro sono residenti a Mesagne, due a Brindisi) e si erano appena fermati ad una stazione di servizio nei pressi di Frosinone per una sosta quando, verso l’1,30 di notte, hanno subìto la brutale aggressione: “Eravamo fermi – ha raccontato a Brindisi Report una delle vittime dell’attacco – per fare benzina. Uno di noi (si tratta del mesagnese Roberto Sabato) è sceso. All’improvviso si sono scagliati contro di lui quattro tifosi del Napoli. Roberto è stato colto alla sprovvista e preso a calci e pugni.

Noi a quel punto – continua il racconto – abbiamo cercato di scendere dal furgone per difendere il nostro amico, ma subito dopo sono arrivati altri 30-40 tifosi napoletani che hanno spaccato i vetri del furgone con dei bastoni e degli estintori. A un certo punto hanno anche acceso un fumogeno e lo hanno lanciato all’indirizzo del furgone, che ha rischiato di andare a fuoco“.

Sulle pagine Facebook delle vittime dell’aggressione sono comparse anche alcune foto che ritraggono il furgone semi distrutto. L’intervento di alcune pattuglie della Stradale ha evitato che la situazione degenerasse. Il tifoso della Juve attaccato non è grave ma è tuttora in osservazione presso l’ospedale di Frosinone, dove sono stati accompagnati anche gli altri 5 compagni juventini.

LE FOTO DEL FURGONE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TUTTOSPORT - Scontri tra tifosi del Napoli e della Juve: supporters bianconeri aggrediti in autogrill!

Impostazioni privacy