shinystat spazio napoli calcio news Sarri vuole restare a Napoli, ma ha fatto una particolare richiesta sui diritti d'immagine!

Sarri vuole restare a Napoli, ma ha fatto una particolare richiesta sui diritti d’immagine!


“Con il prossimo contratto vorrei arricchirmi”. La sentenza-battuta di Sarri in conferenza, alla vigilia di Torino-Napoli, ha provocato strascichi anche nel dopo-gara dell’Olimpico. La polemica con Ferri, poi l’intervista a Mediaset Premium abbandonata. Cosa c’è dietro la polemica sul contratto, che il mister ha già rinnovato in estate?

C’è, secondo l’edizione odierna de Il Mattino, una presunta richiesta di un aumento e di gestire autonomamente i propri diritti d’immagine. Sarri infatti è stato avvicinato più volte da alcuni che gli hanno offerto ricchi contratti di sponsorizzazione e sa che treni come questo passano una volta sola nella vita. 

Un discorso economico, perché il mister tiene alla città, la sente sua ed è proprio a Napoli che intende rimanere per vincere.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl