Diverbio Ferri-Sarri, l’opinionista non ci sta: “È un maleducato. Contro certi personaggi intervenga la Lega!”

L’ex calciatore e oggi opinionista, Riccardo Ferri, ha parlato ai microfoni di TMW Radio tornando sul diverbio avuto con il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ieri su Mediaset Premium al termine della partita vinta dagli azzurri per 0-5 sul Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sfogo in tv di Sarri? La mia domanda era pertinente e educata. Non è la prima volta che Sarri risponde con maleducazione, ma questo è un problema suo. Credo che la Lega dovrebbe mettere dei paletti e far sì che certi personaggi usino un linguaggio consono allo sport.

Napoli? Ha fatto un campionato strepitoso, così come la Roma, e non deve avere rimpianti o rimorsi. Nelle prossime campagne acquisti dovranno cercare entrambe di migliorare le proprie rose e diventare ancora più competitive. Nessuno si sarebbe mai aspettato questa bella lotta, i giallorossi ieri hanno meritato contro la Juve. Inter? Perdere ci sta, ma dipende come. Purtroppo l’Inter in questo momento è una squadra e una società anarchica“.

QUESTO IL VIDEO DEL DIVERBIO IN TV:

https://www.youtube.com/watch?v=UukK_OxxGCw

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Diverbio Ferri-Sarri, l'opinionista non ci sta: "È un maleducato. Contro certi personaggi intervenga la Lega!"

Impostazioni privacy