Torino, il presidente Cairo sbotta: “Inspiegabile quello che è successo con il Napoli, l’ultima mezz’ora è stata orribile”

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport commentando la sconfitta dei granata con il Napoli per 0-5. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ieri siamo stati arrendevoli, una brutta sconfitta. Abbiamo fatto un’ultima mezz’ora orribile, non da Toro. Non ci abbiamo messo la stessa voglia che ho visto nell’ultima sfida contro la Juventus.

È inspiegabile quello successo ieri, a maggior ragione quando arriva dopo una partita giocata alla grande come quella con la Juve. Non è una giustificazione non avere obiettivi. Belotti? Ha un contratto fino al 2021, se poi qualcuno dovesse pagare la clausola da 100 milioni ce ne faremo una ragione. Io, però, gli consiglio di restare ancora un anno con noi“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, il presidente Cairo sbotta: "Inspiegabile quello che è successo con il Napoli, l'ultima mezz'ora è stata orribile"

Impostazioni privacy