shinystat spazio napoli calcio news Condò: "Questo Napoli di fine stagione può competere con la Juve. Sarri? L'anno prossimo resterà a Napoli"

Condò: “Questo Napoli di fine stagione può competere con la Juve. Sarri? L’anno prossimo resterà a Napoli”


Il noto giornalista Paolo Condò ha speso belle parole su Maurizio Sarri durante la trasmissione Sky Calcio Show. Queste le sue parole, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli.

“Il Napoli di fine stagione può competere con la Juventus. La crescita è stata costante, hanno venduto Higuain ma segnano ancora di più. La Juventus dopo 6 anni potrebbe cedere al Napoli”.

“La questione dell’aumento di Sarri? Quando un allenatore arriva ai vertici è giusto che batta cassa. L’anno prossimo rimarrà a Napoli, poi potrà liberarsi con la clausola rescissoria. Se Poi De Laurentiis gli aumenterà lo stipendio continueranno. Altrimenti Sarri non avrà problemi a trovare un altro club”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl