Chiariello: “A Torino piovono record, questo il Napoli più bello della storia. Resta la questione arbitrale: negati 4 punti in più mentre la Roma…”

Il collega di Canale 21, Umberto Chiariello, è intervenuto con il suo consueto editoriale nel corso di Campania Sport.

Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Non solo goal, a Torino piovono record, goal in trasferta: era dal campionato 49-50 che una squadra non segnava 46 goal in trasferta. E il Napoli ha ancora una gara. Il Napoli batte sé stesso, Sarri supera se medesimo, dopo il record di Benitez superato l’anno scorso – 106 – ora il Napoli a due giornate dal termine il Napoli è arrivato a 107. Le vittorie in trasferta sono 12 e Callejon ha realizzato il suo 11o assist in campionato che lo porta in vetta alla classifica degli assist man. Per non parlare di Insigne e Dries Mertens. Tanti record che danno da pensare a un vecchio strillone da circo, il circus Sarri è uno spettacolo straordinario. La squadra più bella che si possa ricordare nella storia del calcio Napoli. Inoltre vorrei ricordare che questo Napoli nel girone di ritorno è primo per distacco, la squadra che ha perso meno di tutti in campionato. Stasera non posso dimenticare la prestazione arbitrale del solito Irrati, negati due giocatori solari e un fuorigioco inesistente su Mertens. Il Napoli oggi non ha avuto bisogno degli arbitri, ma quest’anno il Napoli ha avuto 7 rigori negati che avrebbero portato almeno 4 punti in più. La Roma ha avuto 13 rigori di cui almeno 6 inventati. E se alla fine della stagione un solo punto dividerà le due squadre ci sarà molto da recriminare su questo campionato e la sua regolarità “.

https://youtu.be/ecNxPk1qo7U

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chiariello: “A Torino piovono record, questo il Napoli più bello della storia. Resta la questione arbitrale: negati 4 punti in più mentre la Roma…”

Impostazioni privacy