Continua il tour in Spagna di Giuntoli: tanti nomi, nel mirino anche un talento del Barça

Il viaggio di Cristiano Giuntoli e la sua troupe fidata in Spagna procede a gonfie vele e sta facendo appassionare i tifosi azzurri.

Tra gli obiettivi principali, così come riporta il Corriere dello Sport, spicca il nome di Inaki Williams, giocatore  di origini ghanesi con passaporto spagnolo, attualmente in forza all’Athletic Bilbao.

Non solo Williams, la lista dei desideri, infatti, si fa sempre più folta di nomi prestigiosi. Gli azzurri hanno bussato anche in casa Real Sociedad, squadra in cui giocano altri due pupilli: Mikel Oyazarbal (20 anni appena compiuti) e Yuri Berchiche (27). Quest’ultimo, vista l’età, resta un’opzione secondaria. Piace tanto, invece, il primo, il quale incarna, a detta della società, la filosofia del Napoli. E’ sicuramente un centrocampista poliedrico e può fare tranquillamente il playmaker.

Il sogno

Il sogno, tanto dolce e tanto difficile da realizzare, si chiama Denis Suarez. Ventitreenne, ha già collezionato venticinque presenze in Liga e un’altra decina nelle varie coppe (una sola in Champions) con la maglia del Barcellona. Sarà difficile strapparlo dalla culla che lo ha visto crescere, ma se il giocatore si lasciasse adulare dall’idea che a Napoli avrebbe uno spazio tutto suo, le cose potrebbero cambiare.

Il vice Callejon

Un’altra pista calda è quella che porta a Samu Castillejo. I buoni rapporti tra le due società, consolidatisi tramite le sfide del recentissimo passato, potrebbero portare il vice-Callejon all’ombra del Vesuvio.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Continua il tour in Spagna di Giuntoli: tanti nomi, nel mirino anche un talento del Barça

Impostazioni privacy