Roano: “Convenzione scaduta tra Napoli e Comune, non ci sono proroghe. Sì a Nino D’Angelo, no ai Campioni: perché?”

Fa discutere ancora quanto accaduto ieri al San Paolo, con i Campioni d’Italia dell’87 che hanno trovato sbarrato l’accesso allo stadio.

Luigi Roano, giornalista de Il Mattino che segue con attenzione quanto avviene quotidianamente a Palazzo San Giacomo, è intervenuto a Just, su Canale 9: “La convenzione tra la società calcio Napoli è il Comune è scaduta da quai due anni, eventuali proroghe – che non ci sono state – devono necessariamente passare per il consiglio comunale”.

“Di conseguenza il San Paolo è nella piena disponibilità del proprietario che è il Comune. Che, infatti, ha consentito la programmazione del concerto di Nino D’angelo, il cui palco sarà installato sul prato del San Paolo. Se si può fare un concerto, non si capisce perché non sia stato consentita, ai campioni di Italia del 1987, una passeggiata nell’impianto”, ha concluso Roano.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roano: “Convenzione scaduta tra Napoli e Comune, non ci sono proroghe. Sì a Nino D’Angelo, no ai Campioni: perché?”

Impostazioni privacy