Bruscolotti a SpazioNapoli: “Sempre una grande emozione, sul San Paolo non abbiamo avuto motivazioni. Domenica gara decisiva, la Juve…”

Lo storico capitano azzurro, Giuseppe Bruscolotti è intervenuto ai nostri microfoni a margine della gara che si sta svolgendo in questi minuti al San Mauro di Casoria.

L’ex capitano del primo scudetto ha ripercorso l’intera, splendida giornata – seppur con un pizzico di amarezza – soffermandosi anche sul momento della squadra: “Questa è sempre una grande emozione, la gente te lo trasmette, ti fa ricordare ciò che è stato. Mancato ingresso al San Paolo? Non so rispondere, non abbiamo motivazioni, c’è il disappunto, il dispiacere, ma fa parte della vita. La festa a luglio? Ma chi la fa? Io non ne so niente, non le so dire. Secondo posto? Dipende dalla prossima partita, quello anche che farà la Juventus a Roma. Per certi versi dovremo fare il tifo per la Juve, ma posso mordermi la lingua, sarà una gara determinante”. 

Dai nostri inviati Pasquale Giacometti e Vittorio Perrone

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bruscolotti a SpazioNapoli: "Sempre una grande emozione, sul San Paolo non abbiamo avuto motivazioni. Domenica gara decisiva, la Juve..."

Impostazioni privacy