Tuttosport – Rinnovo Mertens, l’annuncio è questione di giorni! Napoli disposto ad uno sforzo, restano alcuni dettagli da limare sulla clausola

Il rinnovo di Mertens è ormai cosa fatta. O quasi. L’affare, però, andrà in porto a brevissimo, permettendo al Napoli di mettere a segno il primo vero colpo della nuova campagna acquisti. La permanenza di Mertens sarebbe infatti l’innesto più importante per il nuovo Napoli.

La trattativa, rivela Tuttosport, diventerà ufficiale nei prossimi giorni, quando arriverà l’annuncio del presidente. La volontà comune è quella di proseguire insieme, il Napoli è disposto ad uno sforzo economico per trattenere il belga. Restano da limare pochi dettagli sulla clausola, che Dries vorrebbe abbassare rispetto alla proposta di ADL. 

Quisquilie, diremmo. Pochezze che verranno risolte già nelle prossime ore. Quando Dries sarà – e ancora a lungo – un calciatore del Napoli. Basta una firma.

Home » Copertina Calcio Napoli » Tuttosport – Rinnovo Mertens, l’annuncio è questione di giorni! Napoli disposto ad uno sforzo, restano alcuni dettagli da limare sulla clausola

Impostazioni privacy