SKY – Accostato al Napoli, accordo tra Milan e Ricardo Rodriguez

Il calciomercato si prepara ad entrare nel vivo. I principali campionati europei vanno verso la conclusione e i club si dedicano a rinforzare la rosa. Tra le prime a muoversi c’è il Milan. Il cambio della dirigenza sembra sortire i primi effetti. I dirigenti cinesi vogliono subito piazzare un grande colpo. Colpo che potrebbe danneggiare il Napoli.

RICARDO RODRIGUEZ VICINISSIMO

Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, il club lombardo avrebbe chiuso per Ricardo Rodriguez. Il talentuoso terzino sinistro del Wolfsburg ha incontrato la dirigenza rossonera questo pomeriggio.Sempre secondo l’emittente, l’entourage del calciatore ha trovato un accordo col Milan. Il blitz è stato decisivo: il Napoli sembra esser stato fuori definitivamente.

LA VALUTAZIONE DEL WOLFSBURG

I tedeschi chiedono per il cartellino 22,5 milioni di euro, cifra abbordabile. Rodriguez è svizzero, classe 1992 ed estremamente poliedrico. Rigorista, batte anche le punizioni e i calci d’angolo, insomma un rinforzo di alto livello. Nonostante la brutta stagione del Wolfsburg (ora quattordicesimo in Bundesliga), l’esterno sinistro ha collezionato 2 goal e 3 assist in stagione. Secondo Sky Sport il Milan vorrebbe ridurre la cifra netta inserendo dei bonus.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Accostato al Napoli, accordo tra Milan e Ricardo Rodriguez

Impostazioni privacy