Croce esalta Sarri: “Il gioco del Napoli tra i migliori in Europa, è un tecnico preparatissimo. So della stima nei miei confronti”

Il centrocampista dell’Empoli, Daniele Croce, è intervenuto ai microfoni di Sky, parlando del suo rapporto con Sarri e dell’esperienza in azzurro:

“Sarri mi avrebbe portato in una big? So della stima del mister nei miei confronti, siamo stati insieme altri anni, ma forse è troppa. Non penso di essere adatto a certe squadre. Sono contento della sua carriera. La sua esperienza al Napoli? L’unico rischio era l’inizio, perché ha bisogno di un paio di mesi per imporre il suo gioco. Ero sicuro che se gli avessero dato il giusto tempo per far assimilare le sue idee avrebbe fatto grandi cose. E così è stato.

 

Gli azzurri giocano il miglior calcio in Italia e tra i più belli in Europa. I frutti si vedono perché è un allenatore preparatissimo. Sono contento di ciò che sta realizzando”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Croce esalta Sarri: "Il gioco del Napoli tra i migliori in Europa, è un tecnico preparatissimo. So della stima nei miei confronti"

Impostazioni privacy