Zielinski sicuro: “Dobbiamo vincerle tutte, speriamo la Roma cada. Il gol subito? Dobbiamo restare più concentrati”

Nel corso del post-partita Napoli-Cagliari ha parlato Piotr Zielinski. Il centrocampista è apparso soddisfatto pere i tre punti ma ha sottolineato quanto manchi ancora molto fino alla fine del campionato. L’obiettivo secondo il polacco è il secondo posto.

ZIELINSKI A SKY

Favoriti contro la Roma? Non lo so, la Roma in queste partite non ha avversari facili. Noi dobbiamo fare il nostro e vincere tutte le partite fino alla fine del campionato. Dobbiamo sperare la Roma cada. Cosa ci manca per lo scudetto? Per come giochiamo noi potevamo avere qualche punto in più. In alcune partite però abbiamo pareggiato perché non abbiamo avuto cattiveria sotto porta. Festa per Mertens? Oramai è un vero 9. Sta facendo cose straordinarie. Siamo contenti che quest’anno ha fatto goal straordinari“.

ZIELINSKI IN MIXED ZONE

Abbiamo giocato molto bene, abbiamo mosso bene la palla. Come sappiamo noi, fino al novantesimo. Non so come abbiamo preso goal, devo rivederlo. Dobbiamo stare più concentrati. Roma? Noi abbiamo fatto il nostro dovere e ora siamo secondi, tocca alla Roma. Non hanno una partita facile, giocano con il Milan, speriamo vadano in difficoltà. Goal? Sicuramente siamo contenti, i nostri attaccanti stanno facendo goal, Mertens sta facendo cose straordinarie. Ha fatto trenta goal stagionali, ci danno una grande mano. Quando vinciamo tre a zero muoviamo bene la palla

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zielinski sicuro: "Dobbiamo vincerle tutte, speriamo la Roma cada. Il gol subito? Dobbiamo restare più concentrati"

Impostazioni privacy