SPORTITALIA – Riavvicinamento tra il Napoli e Ghoulam: il club offre un contratto da 2 milioni bonus compresi!

Una delle questioni da risolvere in casa Napoli è certamente quella legata ai rinnovi dei contratti di Mertens e Ghoulam. Se per il belga si è vicini ai alla fumata bianca, per l’algerino fin qui ci sono sempre state difficoltà maggiori. Eppure in queste ultime ore qualcosa sembra essere cambiato.

Il giornalista ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, durante la trasmissione “IPed” su Sportitalia, ha dato un importante aggiornamento proprio sulla questione Ghoulam: “Tra il Napoli e il calciatore si sono mossi i primi passi per la trattativa del rinnovo. Il club ha formulato un’offerta che si avvicina ai 2 milioni a stagione, bonus compresi. Adesso bisogna capire cosa farà l’entourage del terzino.

Sulle fasce il Napoli continua a seguire Grimaldo del Benfica che si può prendere anche a meno dei 40 milioni della clausola rescissoria. A Sarri piace anche Mario Rui che ha già allenato ad Empoli. Mi aspetto comunque un colpo in quella zona del campo, fermo restando che dovremo capire cosa succederà con Maggio e Strinic.

Altri ruoli dove il Napoli potrebbe intervenire è l’attacco con almeno un esterno offensivo: piace molto Ounas del Bordeaux. Attenzione anche alle situazioni di Giaccherini e Pavoletti. A centrocampo il Napoli farebbe un colpo solo se qualcuno dovesse partire, ma al momento non credo si intervenga nella linea mediana. Portiere? Al Napoli piace moltissimo Szczesny, ma soltanto uno tra lui e Reina potrà restare in rosa. Nessuno dei due vorrà fare il secondo all’altro“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - Riavvicinamento tra il Napoli e Ghoulam: il club offre un contratto da 2 milioni bonus compresi!

Impostazioni privacy