Farias: “Che ricordi la doppietta nel 2013! Del Napoli adoro il gioco di Jorginho”

Napoli alla caccia di quel secondo posto che potrebbe agganciare già questo pomeriggio in attesa della Roma. Di contro un Cagliari che è fresco di salvezza matematica e che scenderà in campo senza pensieri. Per i sardi ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium, l’attaccante Diego Farias.

Queste le sue parole: “Noi siamo venuti qua per fare una gran partita e portare a casa i 3 punti. Dobbiamo fare la partita perfetta facendo il nostro gioco. Vogliamo vendicare i 5 gol dell’andata? Sì certamente, dobbiamo impedire a loro di fare bene anche se è difficile”.

Queste le parole del brasiliano ai microfoni di Sky:

“La doppietta nel 2013? Quello è un ricordo bellissimo. Oggi proviamo a fare lo stesso, una bella partita e portare punti a Cagliari. Vincere oggi la ciliegina sulla stagione? Quello è vero. oggi vogliamo una grande vittoria e una grande prestazione. Cosa mi piace del napoli? Un po’ tutti. Il gioco sicuramente ma amo Jorginho come gioca”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Farias: “Che ricordi la doppietta nel 2013! Del Napoli adoro il gioco di Jorginho”

Impostazioni privacy