Camicioli: “Napoli favorito per il secondo posto, che errore della Roma e di Monchi!”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete”, il giornalista di Sky Sport Davide Camicioli ha espresso la propria opinione in merito alla lotta valida per il secondo posto in campionato, affermando che il Napoli sia in netto vantaggio sulla Roma: “Nella corsa al secondo posto, Napoli e Roma hanno assunto due posizioni nettamente diverse tra loro. Credo che il Napoli sia stra-favorito nella lotta con la Roma, per il semplice fatto che gli azzurri vivono un ambiente tranquillo e sereno, dove si possono preparare partite nel modo più serio e completo possibile. I giallorossi, invece, vivono un momento di crisi dal punto di vista dell’ambiente circostante; c’è nervosismo tra i tifosi, nella dirigenza e nella squadra, amplificato anche dalla questione legata all’inaspettato ritiro di Totti al termine di questa stagione”.

Sulla dirigenza della Roma: “La serenità è data anche dal lavoro della dirigenza ed il nuovo direttore sportivo Monchi, annunciando il ritiro forzato di Totti nella propria conferenza di presentazione, non ha fatto altro che complicare ulteriormente le cose. Una squadra come la Roma, attualmente in corsa per il secondo posto, e per l’accesso diretto nell’Europa che conta, destabilizzandosi in questo modo ha commesso un grave autogol”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Camicioli: "Napoli favorito per il secondo posto, che errore della Roma e di Monchi!"

Impostazioni privacy