shinystat spazio napoli calcio news Martin Petras, ag.Hamsik: "Contro il Cagliari potrebbe restare a riposo. Il tatuaggio dello scudetto? Sarebbe il più importante"

Martin Petras, ag.Hamsik: “Contro il Cagliari potrebbe restare a riposo. Il tatuaggio dello scudetto? Sarebbe il più importante”


Martin Petras membro dell’entourage di Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Il procuratore ha discusso dell’eventuale affaticamento del capitano del Napoli e del “regalo” che il numero 17 potrebbe farsi in caso di scudetto. Questo il suo commento:

“HA GIOCATO 50 PARTITE”

Riposo per Hamsik? Ha giocato 50 partite, se ha bisogno di risposo lo sanno lo staff medico e l’allenatore. Stop col Cagliari? In Serie A sono tutte difficili le partite ma il Cagliari non è la Juventus. Forse in questo caso potrebbe avere un turno di riposo per averlo al massimo nelle altre partite. Marek però vuole giocare sempre”.

“AGGIUNGEREMO UN TATUAGGIO”

“Sogno scudetto? Si assolutamente è il suo pensiero. Il prossimo anno vuole finalmente fermare la Juventus e vincere col Napoli. La squadra è forte e gioca bene. Si sono persi punti contro le piccole. L’anno prossimo bisogna rinforzarsi. Il suo sogno è questo e anche quello di tutti i napoletani. Aggiungere un nuovo tatuaggio? Assolutamente si, uno dei più importanti (sorride ndr)”.

 

 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl