Hamsik si allena a parte, il capitano non ha smaltito l’indurimento al polpaccio: probabile assenza con il Cagliari!

Marek Hamsik potrebbe saltare Napoli-Cagliari. Il responso dopo la botta rimediata a San Siro potrebbe, insomma, non essere dei migliori e costringere il capitano ad un turno di riposo forzato. Marek infatti si è allenato a parte a causa dell’indurimento al polpaccio rimediato proprio nella gara contro l’Inter

L’ultima parola spetterà ovviamente a Sarri, che in caso di forfait dovrebbe studiare la soluzione alternative. Un nome su tutti è Zielinski. Il Corriere dello Sport, nell’edizione campana, scrive: “Ancora a parte. Ancora differenziato: e a questo punto in dubbio per la partita con il Cagliari. Il percorso netto di Marek Hamsik, 34 volte in campo in altrettante giornate di campionato, potrebbe interrompersi sabato al San Paolo: il capitano non è al meglio, ha un polpaccio un po’ in disordine, e sebbene l’allarme non vibri forte e assordante, non ha mai preso parte a un allenamento completo della squadra. 

Sin da lunedì: sempre in palestra, soltanto terapie e tabella personalizzata. Un segnale, considerando che alla prossima partita mancano appena due giorni oggi. Dubbi a centrocampo e anche in difesa, dove è nel pieno il ballottaggio tra Maksimovic e Chiriches per sostituire lo squalificato Koulibaly”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Hamsik si allena a parte, il capitano non ha smaltito l'indurimento al polpaccio: probabile assenza con il Cagliari!

Impostazioni privacy