Sale la febbre del sabato pomeriggio, contro il Cagliari previsto un San Paolo caldissimo: venduti già 30 mila biglietti!

BIGLIETTI NAPOLI CAGLIARI/La febbre del sabato pomeriggio, la chiama il Corriere dello Sport odierno. Trenta mila biglietti sono stati già polverizzati e altri ancora verranno acquistati nelle prossime ore: si supererà, molto probabilmente, il numero dei 45 mila spettatori.

Certo, il San Paolo ne ha visti ed ospitati di più, ma considerato il parametro orario/giorno il dato sorprende notevolmente. Va, però, inserita nella statistica anche la politica dei prezzi popolari, specie per le curve (8 euro).

BIGLIETTI NAPOLI CAGLIARI

Insomma il San Paolo ha risposto caldamente alla vittoria degli azzurri a San Siro: la voglia è quella di lottare fino alla fine per il secondo posto e la torcida di Fuorigrotta non farà mancare il proprio supporto.

Di seguito i prezzi per la partita:

Tribuna Posillipo Euro   45
Tribuna Nisida Euro   30
Distinti Euro   20
Tribuna Family Euro   10
Curve Euro   8

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sale la febbre del sabato pomeriggio, contro il Cagliari previsto un San Paolo caldissimo: venduti già 30 mila biglietti!

Impostazioni privacy