Boniek, pres. Federazione Polacca: “Milik vuole tornare titolare. Vorrei Sarri CT della Polonia. Arek e Zielinski in Under 21? Vi spiego”

Il presidente della Federazione Polacca, Zbigniew Boniek, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando del Napoli e dei calciatori polacchi presenti nella rosa azzurra. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho sentito Milik nell’ultimo periodo, ha una grande voglia di riconquistare un posto da titolare. Sarri ha le spalle coperte, ha una quantità di scelte molto valida. Dopo aver subito un infortunio come il suo ci vogliono due o tre mesi per essere al meglio dal punto di vista fisico. Arek adesso lo è. Higuain? In Polonia viene soprannominato ‘Pavarotti’, sia per la classe e, forse, anche un pochino per il fisico.

Milik e Zielinski all’Europeo Under 21? Di questo dovremo parlare coi ragazzi perché ormai fanno parte della Nazionale maggiore. Sentiremo i calciatori, l’allenatore e poi parleremo casomai col Napoli. Ora è presto per parlare di questo.

Sarri CT della Polonia? Se mai un giorno decidesse di allenare qualche Nazionale io lo prenderei subito. Devo dire che mi piace moltissimo il CT dell’Islanda, ma se in futuro dovesse succedere qualcosa del genere penserei a Sarri perché è bravo e sa come migliorare i propri calciatori“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Boniek, pres. Federazione Polacca: “Milik vuole tornare titolare. Vorrei Sarri CT della Polonia. Arek e Zielinski in Under 21? Vi spiego”

Impostazioni privacy