Albiol suona la carica: “Se le vinciamo tutte possiamo arrivare secondi. Preliminari? Sono un grande pericolo, vanno evitati”

Il difensore del Napoli, Raul Albiol, è stato ospite negli studi di Radio Kiss Kiss Napoli al quale ha rilasciato un’interessante intervista. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

A Milano abbiamo fatto una grande partita, non abbiamo sbagliato nulla e dobbiamo continuare così. Secondo posto? Ci crediamo. Noi dobbiamo vincere tutte le ultime 4 partite e sperare che la Roma faccia un passo falso.

I preliminari sono un pericolo perché si fanno ad agosto in pieno mercato. Ci possono essere acquisti e cessioni, è sempre un casino. In due partite può succedere di tutto. Se sbagli all’andata sei già in difficoltà, quindi dobbiamo arrivare secondi. Se non dovessimo farcela penseremo fin da subito ai preliminari.

Cagliari? Bisogna fare molta attenzione. Sono una squadra in grado di fare risultato con chiunque. Hanno un buon attacco e fanno tanti gol. Se non dovessimo vincere possiamo già considerarci terzi.

Sarri? Con il suo lavoro siamo migliorati, e pensiamo che con lui possiamo sempre avvicinarci alla Juve. Champions? È una grande emozione, noi con il Real abbiamo fatto due buone partite anche se non sono bastate per passare. Però giocare partite così ci può aiutare per il futuro. Vogliamo tornare al più presto in Champions.

Juve o Real in finale? È chiaro, una volta eliminati noi, mi auguro che a vincere sia il Real. Lì ci ho giocato 4 anni e farà il tifo per loro e Ronaldo, con cui farò i complimenti.

Con chi è meglio giocare in difesa? L’importante è che giochi io (ride, ndr). A parte gli scherzi tutti i giocatori della rosa sono di altissimo livello. Sia il mister che i tifosi possono stare tranquilli. Avere tanta competitività aiuta“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Albiol suona la carica: “Se le vinciamo tutte possiamo arrivare secondi. Preliminari? Sono un grande pericolo, vanno evitati”

Impostazioni privacy