Nome nuovo per la corsia mancina, chi è Yuri Berchiche, possibile erede di Ghoulam

Il nome nuovo per la difesa arriva dalla Spagna: Yuri Berchiche, 27enne esterno della Real Sociedad. Il Napoli continua a cercare esterni difensivi per la prossima stagione.

Per il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, l’interesse degli azzurri nei suoi confronti è alto, e, rivela il quotidiano, sarebbero pronti ad offire 15 milioni di euro per acquistarlo. L’esterno spagnolo quest’anno ha disputato 32 partite, giocando 2820 minuti (più di 88′ a gara, quasi sempre presente quest’anno nella Real Sociedad) senza nessun cartellino rosso, ma ricevendo nove ammonizioni. Per lui anche tre reti, dimostrando una discreta capacità offensiva andando 26 volte alla conclusione. Berchiche ha però come principale caratteristica quella di abile crossatore, e lo dimostrano i 120 cross realizzati quest’anno.

Ma non sono solo gli azzurri a seguirlo ovviamente: dalla Spagna sembra che anche il Real Madrid segua la situazione e in inverno il Paris Saint Germain aveva avanzato una proposta per acquistarlo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nome nuovo per la corsia mancina, chi è Yuri Berchiche, possibile erede di Ghoulam

Impostazioni privacy