Napoli-Cagliari, i tifosi caricano la squadra: già venduti 22mila biglietti!

Dopo la fondamentale vittoria di San Siro con l’Inter, grazie alla quale la squadra azzurra ha incendiato la corsa al secondo posto, il Napoli si prepara a tornare al San Paolo. Stadio che nella prossima giornata di campionato, in cui la compagine partenopea affronterà il Cagliari, potrebbe fare ancora una volta la differenza nella prestazione degli azzurri.

ASSALTO AL BOTTEGHINO

L’edizione odierna di Repubblica, nell’analizzare la marcia di avvicinamento alla gara, riporta come la prevendita per la sfida con la squadra di Massimo Rastelli sia già ampiamente positive, in quanto sono stati venduti già 22mila biglietti per l’anticipo pomeridiano di questo sabato. L’obiettivo della tifoseria, si legge nel quotidiano, sarebbe quello di spingere la squadra a solidificare nuovamente le mura amiche che, contro ogni pronostico, sono costate al Napoli ben 14 punti al netto di 4 pareggi e 2 sconfitte. Un trend destinato inevitabilmente a mutare se, al termine della stagione, il club vorrà festeggiare la conquista del secondo posto ai danni della Roma.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli-Cagliari, i tifosi caricano la squadra: già venduti 22mila biglietti!

Impostazioni privacy