Schick uomo mercato, il Napoli non è solo: due top club europei vogliono il blucerchiato

Patrik Schick, centravanti rivelazione di questo campionato di Serie A, destinato a diventare grande protagonista del mercato estivo e della Serie A del futuro, ammesso che la Sampdoria riesca a trattenere il talento a Genova (o almeno in Italia) nonostante le attenzioni estere: un futuro che possiamo prevedere come “alla Icardi”, giunto da perfetto sconosciuto a Genova e diventato fuoriclasse della formazione blucerchiata, ed in futuro uomo mercato. Juventus, Inter e Napoli, a cui sembrano essersi già aggiunte Atletico Madrid e Borussia Dortmund, secondo quanto riportato da Tmw. Come dice Ferrero, c’è il mondo su di lui.

Secondo il presidente Ferrero dice: “Lasciare la Samp per andare in una squadra come la Juve sarebbe controproducente per lui, visto che non giocherebbe all’inizio. Se restasse un altro anno qui diventerebbe un mostro e stiamo cercando di convincerlo”.

Il suo biglietto da visita era rappresentato da sette reti nella seconda categoria ceca, all’arrivo alla Samp non era certo un predestinato. Scegliere una big sin da subito potrebbe risultare un errore, con il rischio concreto di diventare un alternativa, ed un giocatore con i suoi colpi certo alternativa non può essere: la continuità in campo è determinante per la creatività di questo tipo di giocatori, e continuare il percorso con i blucerchiati potrebbe giovare sia al club che al giocatore stesso, che potrebbe presentarsi con credenziali diverse anche in una big, dopo un anno di riconferma in Serie A.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Schick uomo mercato, il Napoli non è solo: due top club europei vogliono il blucerchiato

Impostazioni privacy