shinystat spazio napoli calcio news Sconcerti: "Inter dominata dal Napoli, differenza troppo netta. Se gli azzurri acquistassero..."

Sconcerti: “Il pubblico di San Siro rassegnato, ha ammirato il Napoli”


Mario Sconcerti, nel suo editoriale per il Corriere della Sera, si è espresso sulla partita vinta ieri dal Napoli contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Non c’è stata nemmeno la forza di un giudizio, il Napoli ha dominato, lo ha tenuto in superficie solo il sacrificio di Handanovic”.

“Il Napoli avrebbe meritato una stagione migliore, con una corsa più vera a qualche titolo. Insigne ha pochi uguali in Europa, Mertens, Callejon e Koulibaly anche. L’Inter li ha guardati in silenzio come fossero rugiada, non li ha mai toccati, è rimasta al freddo di un calcio estraneo”.

“È stata una differenza così netta che per tutta la partita il pubblico non ha aperto bocca, sorpreso, rassegnato, ammirato. Se il Napoli acquistasse due centrocampisti finali sarebbe da vertici europei”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl