Pioli: “Vogliamo dimostrarci all’altezza del Napoli. Futuro? Ne parleremo a breve”

Inter che deve dimostrare di aver digerito il ritiro di questa settimana e deve provare a raggiungere l’Europa. A parlare ai microfoni di Mediaset Premium c’è stato il tecnico dei nerazzurri Pioli , che ha così commentato la sfida con il Napoli:

“Vogliamo migliorare il più possibile la classifica. La presenza di Zhang è sempre molto stimolante per noi, ha parlato della squadra del presidente. La partita di stasera serve per dimostrare che siamo una grande squadra come il Napoli. L’idea è di mettere in campo quello che abbiamo provato in settimana”.

Queste  le parole dell’ex tecnico di Lazio e Bologna ai microfoni di Sky:

“Dobbiamo dare il massimo. Ci serve tanta attenzione e tanta qualità perché l’avversario ha sicuramente grande qualità. Abbiamo tanto da dimostrare. Il Milan ci ha aiutato? Sappiamo la difficoltà del nostro impegno possiamo reggere queste partite. Il mio futuro? Il futuro di tutti gli allenatore dipende dai risultati. Credo che non dobbiamo essere preoccupati, a breve ci incontreremo con al società e decideremo”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pioli: "Vogliamo dimostrarci all'altezza del Napoli. Futuro? Ne parleremo a breve"

Impostazioni privacy