Incontro a Milano tra gli agenti di Ghoulam e Mirabelli: le possibili cifre dell’operazione

Aggiornamento 16:00 – Secondo il sito sportivo tuttomercatoweb.com sarebbe andato a buon fine l’incontro di stamattina tra gli agenti di Ghoulam e Mirabelli. Si sarebbe raggiunto anche una cifra di massima di accordo, che dovrebbe aggirarsi attorno ai 2 milioni di euro più bonus. Il contratto dovrebbe essere un quinquiennale.

Aggiornamento 14:00 – Terminato da poco l’incontro tra gli agenti di Ghoulam, Alessandro Moggi e Marco Sommella, e il ds del Milan Mirabelli. Durante l’incontro si è parlato della fattibilità, dal punto di vista contrattuale, di trasferirsi a Milano. Qualora il ragazzo fosse attratto dalla destinazione non dovrebbero esserci problemi di tipo economico, ma bisognerebbe trattare col Napoli.

La notizia della giornata, rilanciata da Il Mattino, è quella di un possibile riavvicinamento delle parti tra Ghoulam e società in merito al rinnovo che chiede il terzino (LEGGI QUA). Ma le squadre, straniere e non, continuano a monitorare l’algerino. Ai microfoni di Radio Crc sono intervenuti il procuratore Oscar Damiani e il direttore di Calciomercato.com Stefano Agresti. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Oscar Damiani: “A Napoli l’ho portato io Ghoulam e lo conosco bene. Si è pensato all’Atletico Madrid perché si è affidato a Mendes, ma la situazione non si è ancora sbloccata. Lui al Napoli ha fatto bene e merita di essere ricompensato con un contratto al pari dei suoi compagni. Tutto ruota attorno all’Atletico di Madrid“.

Stefano Agresti: “Oggi a Milano c’era l’entourage del terzino algerino. Anche il Milan dovrebbe avere capitali da investire e potrebbe puntare su Ghoulam dopo l’eventuale partenza di De Sciglio”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Incontro a Milano tra gli agenti di Ghoulam e Mirabelli: le possibili cifre dell’operazione

Impostazioni privacy