Il Napoli prova a ricucire lo strappo con Ghoulam, dettagli e cifre del prolungamento

Il Napoli sta cercando di riaprire il dialogo con Faouzi Ghoulam. L’algerino è finito ai margini della squadra nelle ultime settimane, in cui si è visto notevolmente ridurre il minutaggio a favore di Ivan Strinic.

Il terzino è in scadenza di contratto nel 2018 e, attualmente, risulta uno dei calciatori meno pagati dell’intera rosa con 800 mila euro. Uno sei suoi fratelli – scrive Il Mattino – lo avrebbe convinto che altrove potrebbe guadagnare ben oltre la cifra offertagli dal Napoli per il rinnovo, ovvero 1,6 milioni a stagione. Per il momento, però, offerte migliori non gli sono pervenute per cui l’algerino starebbe valutando il prolungamento col Napoli che è disposto ad un piccolo rilancio fino a 1,8 milioni.

Non è certo una trattativa semplice, ma lo spettro del terzo posto e quindi l’impossibilità di programmare un mercato in tempi brevi, potrebbe indurre la società azzurra a spingere per la conferma del terzino.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli prova a ricucire lo strappo con Ghoulam, dettagli e cifre del prolungamento

Impostazioni privacy