FOTO – Top 11 più pagati Serie A: ben nove giocatori sono della Juventus! Nessun rappresentante del Napoli

Durante la trasmissione “Zona 11”, andata in onda su Rai Sport, si è affrontato un interessante discorso. Infatti si è parlato degli stipendi dei calciatori, riportati in a quella che potrebbe essere una Top 11 ideale della Serie A, schierandola in un ipotetico 4-3-3.

I 10 giocatori più pagati della Serie A

Ebbene il dato che viene fuori è incredibilmente indicativo. Ben 9 giocatori su 11 sono infatti in forza alla Juventus (Buffon, Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Khedira, Dybala, Higuain), a dimostrazione come la forza economica dei bianconeri non è solo fantasia di chi parla spesso di fatturati (Sarri in primis, ndr). Gli altri due calciatori presenti in formazione sono De Rossi (Roma) e Icardi (Inter).

Completamente assente il Napoli che non ha nemmeno un giocatore presente nella Top 11 dei più pagati, nonostante i recenti rinnovi di Marek Hamsik e Loernzo Insigne che hanno innalzato il monte ingaggi della società partenopea.

QUESTA LA TOP 11 DEI PIÙ PAGATI:

La Top 11 stipendi della Serie A

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Top 11 più pagati Serie A: ben nove giocatori sono della Juventus! Nessun rappresentante del Napoli

Impostazioni privacy