Il Napoli sfida Roma e Lazio: duelli di mercato per Klaassen e Dolberg dell’Ajax

Con l’arrivo della primavera e del finale di campionato, il calciomercato comincia ad entrare nel vivo, perchè si sa, la programmazione è tutto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport propone un nuovo profilo che interessa negli ultimi tempi agli azzurri.Si tratta di Kasper Dolberg. 19enne gioiellino dell’Ajax. Secondo il quotidiano sportivo il calciatore danese viene seguito con interesse dal Napoli che dopo Arkadiusz Milik prova a pescare ancora in casa del club olandese.Il calciatore, per cui l’Ajax chiede 20 milioni, piace anche alla Roma che cerca un sostituto per Edin Dzeko.

Sembra quindi che anche in sede di mercato gli azzurri dovranno vedersela con le romane, visto che oltre a Dolberg il Napoli sembra seguire anche Davy Klaassen, centrocampista classe ’93 sempre dell’Ajax. Per lui sembra esserci un interessamento della Lazio. Giuntoli già provò a portare Klassen alla corte azzurra nella scorsa sessione estiva di mercato, ma l’Ajax fece muro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli sfida Roma e Lazio: duelli di mercato per Klaassen e Dolberg dell'Ajax

Impostazioni privacy