FOTO – Dezi ancora in gol con il Perugia: arriva il FORTE commento di Michele Criscitiello!

Tanti i talenti di proprietà del Napoli in prestito tra Serie B e Lega Pro che si stanno mettendo in mostra. Tra coloro che si stanno comportando meglio c’è sicuramente Jacopo Dezi, centrocampista attualmente al Perugia che anche questa sera è andato in gol.

Il calciatore, infatti, è impegnato nel posticipo della 38esima giornata di Serie B (turno infrasettimanale), è ha realizzato la rete che ha permesso agli umbri di pareggiare con il Verona (1-1 il risultato). Per il centrocampista classe ’92 di proprietà del Napoli si tratta della quinta marcatura in stagione, e le sue prestazioni non stanno certamente passando inosservate.

A conferma di ciò è il tweet pubblicato da Michele Cricitiello. Il giornalista non riesce a capacitarsi di come un giocatore con le qualità di Dezi debba ancora cercare spazio in Serie B, e lo fa senza giri di parole: “Dezi in B è una bestemmia“.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Dezi ancora in gol con il Perugia: arriva il FORTE commento di Michele Criscitiello!

Impostazioni privacy