Ag. Conti: “Andrea ha sempre avuto il vizio del goal! Poco gradito a Sarri? È inesatto, questo è il primo anno che gioca a tre”

Mario Giuffredi, agente di Hysaj, Conti e molti altri, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc chiarendo la faccenda legata a una possibile frase apparsa su un profilo (poi dimostratosi falso) di Andrea Conti, oltre al suo possibile futuro in maglia azzurra. Queste le sue dichiarazioni:

Frase su profilo falso di Conti? È circolata e ripresa su più siti una frase scritta da Conti su De Laurentiis. È un profilo falso, e smentisco categoricamente. La cosa che fa più male è che si riporti questa notizia senza verificare. È assurdo, il calciatore se mette una cosa del genere vuol dire che ha perso la testa. Poi Andrea è un ragazzo di un’intelligenza ed educazione unica. Ci rimango male se ci sono dei siti che riportano questa cosa. Chiarire con De Laurentiis? Assolutamente no, De Laurentiis è una persona intelligente”.

“Per come gioca l’Atalanta, in certe fasi di gioco è un esterno d’attacco. Ma lui è un terzino. Però ha sempre avuto il vizio del goal. Conti potrebbe non piacere a Sarri perché abituato a giocare a tre? A me non risulta, personalmente io non ho mai parlato con Sarri di Conti. Quindi non so se è vero o no, ma l’unica volta che ha giocato in una difesa a tre è quest’anno. Ha sempre giocato a quattro, in Nazionale gioca a quattro. Dire che non possa piacere a Sarri perché gioca a tre nell’Atalanta è inesatto. Conti è un giocatore che il Napoli ha sempre apprezzato. Bisogna capire se il Napoli vuole prenderlo, se il calciatore vuole andare, la concorrenza. Bisogna vedere nel futuro. Stop Napoli  contro il Sassuolo? Giocava una gara difficile, io sono convinto che il Napoli arriverà secondo, visto il calendario della Roma”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Conti: "Andrea ha sempre avuto il vizio del goal! Poco gradito a Sarri? È inesatto, questo è il primo anno che gioca a tre"

Impostazioni privacy