Tacchinardi non ci sta: “Bello il calcio del Napoli, ma chi fa i risultati è la Juventus!”

Il passaggio del turno da parte della Juventus alle semifinali di Champions League ai danni del Barcellona, ha scatenato i commenti negli studi di Premium Sport. L’ex allenatore Arrigo Sacchi ha infatti velatamente criticato il modo di giocare della Juventus (LEGGI QUI), cosa che ha scatenato il solito dibattito: meglio giocare bene o pensare solo al risultato?

Chiara la posizione di Alessio Tacchinardi che ha subito preso le difese di Allegri e la Juventus: “Certo, bello il gioco del Napoli. Però i fatti ci dicono che la Juventus è in semifinale di Champions, tra l’altro rifilando tre reti al Barcellona senza subirne nessuna. La Juve oggi è pronta per giocare contro tutti senza nessun problema“.

Più o meno dello stesso avviso il giornalista Pierluigi Pardo che aggiunge: “I picchi di spettacolarità che raggiunge il Napoli quando gioca bene sono sotto gli occhi di tutti e la Juve non li ha. Però la solidità e la forza dei bianconeri sono un dato oggettivo ed indiscutibile“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tacchinardi non ci sta: "Bello il calcio del Napoli, ma chi fa i risultati è la Juventus!"

Impostazioni privacy