Taormina pessimista: “Il rinnovo di Mertens sta andando per le lunghe. Secondo posto? La Roma è favorita”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli” è intervenuto Pino Taormina. Il giornalista de “Il Mattino” ha commentato i rinnovi di Lorenzo Insigne e Dries Mertens. Sulla lotta per il secondo posto però Taormina vede la Roma avanti:

“LA SFERA SENTIMENTALE INFLUISCE SU MERTENS”

Il rinnovo di Insigne? Il rinnovo è arrivato anche in ritardo, il ragazzo si sentiva un po’ trascurato. Ora sarà il calciatore più pagato. Il rinnovo di Mertens? Io ho molta stima per lui però la sta tirando per le lunghe. Alla fine non ne puoi fare a meno, fa piacere che ultimamente dal profilo economico si sia trovata una intesa. La sfera sentimentale ha avuto una parte importante, sia l’amore verso la città sia la situazione con la moglie“.

“LA ROMA HA DUE PUNTI DI VANTAGGIO”

Cosa mi aspetto contro il Sassuolo? Prevedo la conferma della stessa squadra che ha affrontato Lazio e Udinese. Sarri è allergico ai cambiamenti senza motivo. Il dubbio è a sinistra, Strinic sta facendo bene. Lotta per il secondo posto? Due punti di vantaggio non sono un grande bottino per la Roma. Ma sono avanti quindi li vedo favoriti, saranno decisive le partite con la Juventus e la Lazio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Taormina pessimista: "Il rinnovo di Mertens sta andando per le lunghe. Secondo posto? La Roma è favorita"

Impostazioni privacy