Morabito (Ag. FIFA): “Szczesny trattativa bloccata. Per l’attacco il Napoli punta su Malcolm del Bordeaux!”

Ai microfoni di Radio CRC è intervenuto l’operatore di mercato Vincenzo Morabito. L’agente FIFA ha voluto fare il punto sui possibili obiettivi del Napoli per la prossima sessione di mercato. Queste le sue parole:

“PER SZCZESNY BISOGNA ATTENDERE WENGER”

Szczesny al Napoli? Il mercato dell’Arsenal è completamente fermo. Prima bisogna sapere cosa vuole fare Wenger. Certo io mi chiederei perché la Roma poi non voglia riconfermarlo. I profili da scudetto? Il Napoli ha una intelaiatura collaudata. Gli interrogativi sono Ghoulam e Mertens, il belga però ha un problema con la moglie altrimenti avrebbe già firmato. Insomma non bisogna perdere i top.“.

“IL NAPOLI PENSA A MALCOLM”

Il prossimo anno in attacco? Mertens gioca dove gioca adesso, bisogna parlare chiaro. Milik però ha l’età dalla sua alla fine può aspettare. Pavoletti è un caso diverso, andrebbe dato. Serve un esterno? Il Napoli si sta guardando intorno. Un pensierino il Napoli lo sta facendo per Malcolm del Bordeaux. Ha 20 anni ma è molto interessante (fin qui 8 gol e 5 assist in stagione, ndr).

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Morabito (Ag. FIFA): "Szczesny trattativa bloccata. Per l'attacco il Napoli punta su Malcolm del Bordeaux!"

Impostazioni privacy