SKY – Sempre più vicino il rinnovo di Insigne: contratto a 4,5 milioni fino al 2022 senza clausola. Poi sito personale e un libro!

Il giornalista ed esperto di mercato di SKY Sport, Luca Marchetti, ha rivelato importanti dettagli sul rinnovo di Lorenzo Insigne con il Napoli, nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com. L’accordo sembra ormai ad un passo e per il futuro si stanno già preparando interessanti progetti. Questo quanto evidenziato:

A Napoli invece ci siamo davvero con il contratto di Lorenzo Insigne. Mancano solo le firme e l’annuncio che avverrà a breve, nei prossimi giorni, probabilmente con una conferenza stampa a Castel Volturno. L’intesa è totale. Contratto fino al 2022 a poco più di 4 milioni e mezzo.

E niente clausole, perché l’intenzione è quella di fare di Lorenzo il simbolo del Napoli. Contratto lungo, ricco e articolato per quello che è di fatto il capitan futuro azzurro. Nei progetti futuri ci sarebbe anche uno sponsor tecnico, il sito personale, un libro e anche un film sulla sua storia!“.

Home » Copertina Calcio Napoli » SKY – Sempre più vicino il rinnovo di Insigne: contratto a 4,5 milioni fino al 2022 senza clausola. Poi sito personale e un libro!

Impostazioni privacy