UFFICIALE – Due giocatori del Sassuolo saltano il match col Napoli. Nessuna sanzione al club azzurro

Matteo Politano e Federico Peluso saltano il match contro il Napoli. Ad ufficializzarlo è il comunicato del Giudice Sportivo. I due giocatori non saranno a disposizione per la gara di domenica alle 12,30.

Nessuna sanzione per il club azzurro dopo l’introduzione di materiale pirotecnico da parte dei sostenitori partenopei. “Premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della tredicesima giornata ritorno sostenitori delle Società Genoa, Internazionale, Milan, Napoli e Palermo hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala) – si legge – considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, comma 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE - Due giocatori del Sassuolo saltano il match col Napoli. Nessuna sanzione al club azzurro

Impostazioni privacy