SKY – De Laurentiis a lavoro per il rinnovo di Mertens: c’è la soluzione per proseguire il rapporto col belga!

AGGIORNAMENTO 20.39 – “Rinnovare il contratto con una clausola bassa, per dare l’opportunità di andare a fare un’altra esperienza all’estero qualora, magari il prossimo anno, il giocatore volesse: su di lui ci sono dei club cinesi” – a dichiararlo è ancora una volta Massimo Ugolini, in collegamento dal San Paolo. In queste ore si sta studiando la soluzione ideale per far sì che il rapporto tra il Napoli e il belga prosegua.

Al San Paolo, intanto, presenti anche il fratello e il nipotino di Mertens, ospiti di De Laurentiis, così come riferisce Raffaele Auriemma.

Il presidente Aurelio De Laurentiis è presente allo stadio per assistere al match contro l’Udinese. Il patron azzurro però a quanto pare ha impegni che vanno oltre il semplice piacere sportivo.

Secondo quanto riferito da Sky Sport infatti, gli agenti di Dries Mertens sono anche loro al San Paolo. Molto probabile un incontro quindi per provare a dirimere l’affaire rinnovo per il belga. Col contratto in scadenza al 2018 il tempo delle parole è finito. Prima della partenza di De Laurentiis per Los Angeles, dunque, potrebbe esserci un nuovo meeting

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - De Laurentiis a lavoro per il rinnovo di Mertens: c'è la soluzione per proseguire il rapporto col belga!

Impostazioni privacy