Zamboni sicuro: “Contro l’Udinese non c’è partita. Avrei voluto un Napoli come quello di oggi”

Ai microfoni di Radio Antenna 1 nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”, condotta da Andrea Gagliotti e Francesco Vassura, è intervenuto l’ex azzurro Marco Zamboni. Il difensore ha commentato la prossima sfida che vedrà impegnati gli azzurri al San Paolo contro l’Udinese. Non potevano mancare i suoi ricordi su Napoli:

“IL NAPOLI DEVE CREDERE AL SECONDO POSTO”

Come sta il Napoli dopo la Lazio? Presenta il miglior calcio in Serie A, neanche la Juve ha il gioco del Napoli. Le polemiche sul gioco di Sarri e Allegri? Credo che le differenze vere siano sullo stato mentale. Su quello la Juventus batte tutti, il Napoli deve crescere su questo. Per il secondo posto? Io credo che il Napoli debba crederci. Ma soprattutto devono essere consapevoli della loro forza. La partita con l’Udinese? Difficile che il Napoli possa far fatica a portare a casa i tre punti se gioca come sa“.

“SU INSIGNE BISOGNA FARE COME CON DYBALA”

Il contratto di Insigne? Il contratto di Dybala è stato appena rinnovato, io farei la stessa cosa per Insigne. I miei ricordi di Napoli? La società era diversa, i miei ricordi sono positivi. Ancora torno in vacanza spesso e seguo ancora la squadra. Quanto avrei voluto una società seria come quella di oggi, ambiziosa con De Laurentiis“.

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Zamboni sicuro: "Contro l'Udinese non c'è partita. Avrei voluto un Napoli come quello di oggi"

Impostazioni privacy