Pontoni (TuttoUdinese): “Dubbio in difesa per Delneri. Zapata? Il Napoli potrebbe usarlo per uno scambio”

Nel corso della trasmissione “Uno in Goal Spazio NapolI” è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna Uno il giornalista Stefano Pontoni. Direttamente da TuttoUdinese.it, il collega ha fatto il punto sia su possibili intrecci di mercato tra Napoli e Udinese che sul prossimo match di Serie A. Questo il suo commento:

“MERET IN MANO ALLA JUVENTUS”

Chi può arrivare a Napoli da Udine? Si sono fatti tanti nomi, poi le trattative sono appena iniziate. Per quanto riguarda Karnezis e Meret mi sembra difficile. Poi su Meret c’è la Juventus. Vedo pi papabili per il Napoli Widmer o Jankto. Le formazioni? Con l’infortunio di Samir potrebbe divenire Felipe terzino. Per il resto non credo ci saranno modifiche. In attacco il trio Zapata, De Paul, Thereau è confermatissimo“.

“IL NAPOLI CHIEDE MOLTO”

L’Udinese vuole tenere Zapata? Beh ora sta facendo molto bene dopo l’inizio di stagione. Io credo che il problema sia la richiesta economica del Napoli. Per 15 milioni potrebbero virare altrove a meno che Zapata non venisse usato come pedina di scambio“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pontoni (TuttoUdinese): “Dubbio in difesa per Delneri. Zapata? Il Napoli potrebbe usarlo per uno scambio”

Impostazioni privacy