Sirene inglesi per Mertens, osservatori dello United presenti spesso al San Paolo

L’affaire Dries Mertens è sempre più intricato. Il rinnovo stenta ad avvicinarsi mentre i goal del ragazzo aumentano, così come la sua età. Il belga ha un contratto in scadenza nel 2018 e, ad ora, sembra un calciatore assolutamente indispensabile. Se però il rinnovo di Lorenzo Insigne appare più vicino, quello per il folletto di Leuven rimane un miraggio.

VIA SOLO PER L’ESTERO

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com però, il numero 14 non ha assolutamente intenzione di ripetere un “caso Higuain”. Il corteggiamento da parte dell’Inter è stato chiaramente rifiutato ma le sirene straniere sono ben altra cosa. Il Manchester United infatti starebbe sondando in maniera decisa il terreno per il Mertens.

OSSERVATORI AL SAN PAOLO

Non è casuale che osservatori dei Red Devils siano stati avvistati più volte al San Paolo. Quasi ogni domenica, addirittura. Sembra probabile che li rivedremo anche in questi ultimi match casalinghi. José Mourinho vorrebbe portare in Premier League il belga anche in vista della cessione di Memphis Depay.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sirene inglesi per Mertens, osservatori dello United presenti spesso al San Paolo

Impostazioni privacy