Dall’Inghilterra: si scatena l’asta per Insigne. Offerte di contratto da oltre 4 milioni

In casa Napoli il problema rinnovi non si accenna a placare. Sono due i calciatori sotto osservazione da tifosi e club in attesa di adeguamento. Dries Mertens, la cui trattativa appare più complicata, e Lorenzo Insigne. Per il talento di Frattamaggiore però la concorrenza avanza e bisogna agire al più presto.

ARSENAL, LIVERPOOL E BAYERN MONACO

I problemi per il rinnovo non hanno lasciato indifferenti i top club europei. Secondo quanto riportato dal DailyCannon.com, le richieste dell’entourage di 4,5 milioni potrebbero essere soddisfatte da offerte estere. Secondo gli inglesi l’Arsenal non ha fatto passi concreti verso l’attaccante italiano a differenza del Liverpool dove Jurgen Klopp risulta essere un ammiratore del talentino.

ANCELOTTI FA SUL SERIO

Il più “aggressivo” dei pretendenti sembra però essere quello tedesco. Carlo Ancelotti infatti cerca un rimpiazzo concreto per Douglas Costa e Insigne risulta essere la prima scelta. Il Bayern ha la forza economica e l’appeal per convincere Lorenzo, sembrano essere loro quindi il vero pericolo per una eventuale partenza del numero 24 azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dall'Inghilterra: si scatena l'asta per Insigne. Offerte di contratto da oltre 4 milioni

Impostazioni privacy