Giuntoli punta a Grimaldo per il dopo Ghoulam. Clausola monstre per l’esterno

Il calciomercato estivo sta per iniziare e bisogna preparare la squadre per il prossimo anno. La quasi certa qualificazione alla prossima edizione della Champions League impone il rafforzamento della rosa. In casa Napoli il mercato in ingresso sembra direttamente collegato a quello in uscita. Soprattutto per quanto riguarda le fasce difensive.

GHOULAM VERSO L’ESTERO

Uno dei principali indiziati a lasciare il San Paolo potrebbe essere Faouzi Ghoulam. Il terzino sinistro non ha firmato alcun adeguamento e la concorrenza dall’Europa (Paris Saint-Germain e Bayern di Monaco in prima linea) si fa avanti. Inoltre le ultime partite hanno visto Ivan Strinic nuovo protagonista. Ma Giuntoli non è rimasto inattivo per rimpiazzare l’eventuale partenza.

GRIMALDO INDIZIATO SPECIALE

Il DS azzurro guarda in Portogallo. Nel Benfica gioca un classe 1995 che ha impressionato tutti sia quando era al Barcellona sia nel suo nuovo club. Alejandro Grimaldo è da tempo nel mirino del Napoli e, secondo quanto riferito da Il Mattino, sarebbe il primo della lista per rimpiazzare Ghoulam. Il prezzo però non è basso: l’esterno ha una clausola di rescissione di 60 milioni di euro e, per convinere il club proprietario, ci vorrebbe un’offerta vicina ai 40 milioni.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Giuntoli punta a Grimaldo per il dopo Ghoulam. Clausola monstre per l'esterno

Impostazioni privacy