Dino Fava ricorda: “Fui vicinissimo al Napoli, ma non volli lasciare la Serie A. Pavoletti? Con un Mertens così…”

L’ex attaccante dell’Udinese Dino Fava è intervenuto ai microfoni di Radio Antenna 1 durante la trasmissione “Uno in Goal Spazio Napoli”. Fava ha sottolineato le difficoltà che il Napoli dovrà affrontare per poter raggiungere il secondo posto. Ha poi svelato un retroscena sul suo mancato passaggio all’ombra del Vesuvio:

“SETTE PARTITE SONO TANTE”

Contro l’Udinese? Il Napoli è superiore ce la deve fare. Il secondo posto? Una bella lotta con la Roma, sette partite sono tante. Per il Napoli ci sono partite difficili come la trasferta con l’Inter. Cosa mi piace del Napoli? Il Napoli gioca senza timore contro qualsiasi squadra. Questo è simbolo di una squadra forte. Zapata al Napoli? A me piace molto come giocatore ma non lo vedo in questo Napoli. Poi se si vuole fare un salto di qualità bisogna pensare a giocatori di altra caratura“.

“STAVO FIRMANDO COL NAPOLI”

Come deve reagire Milik all’infortunio? Serve tanta voglia di rientrare alla grande. Poi ha avuto questo brutto infortunio mentre stava giocando davvero bene. La situazione di Pavoletti? Non so quali siano le intenzioni sul suo futuro da parte del Napoli. Ma io non saprei neanche dove farlo giocare. Chi toglierebbe Mertens da li?

Lorenzo Insigne? Spero si arrivi al rinnovo. Quanto fui vicino al Napoli? Moltissimo, mancò solo la mia firma. In quel momento però il Napoli era in C1 io ero a Udine, eravamo secondi in classifica e stavamo facendo bene“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dino Fava ricorda: "Fui vicinissimo al Napoli, ma non volli lasciare la Serie A. Pavoletti? Con un Mertens così..."

Impostazioni privacy