Ziliani: “Ci dicono che Dybala sia meglio di Messi, ma guardate Insigne!”

Paulo Dybala ad inizio stagione veniva considerato fra i giocatori più decisivi in Serie A,  tanto da non essere messo in ombra nemmeno dal nuovo arrivato Gonzalo Higuain. Ma sono in tanti, forse troppi, a porsi dubbi sul reale livello dell’argentino. In molti sostengono che Dybala non sia esattamente un fuoriclasse assoluto, nonostante le indiscusse qualità. Questa stagione i numeri non sono dalla sua parte, ed in molti rivedono una mossa bianconera in stile Pogba (il quale ha visto raddoppiare il proprio valore nonostante una stagione non irresistibile).

E guardando le ultime gare di Lorenzo Insigne a Napoli, i partenopei e non solo si chiedono se davvero fra i due ci sia un divario reale, perchè l’impressione è che i media abbiano la loro parte nella valutazione del giocatore. Maurizio Sarri ha commentato questo dualismo nel post partita di domenica sera (“Fra i due prendo Insigne, non vedo grandi differenze ma lui è di Napoli”). Lo sottolinea anche  Paolo Ziliani, nella sua rubrica su Il Fatto Quotidiano:

“Mente la Gazzetta, Sky e mamma Rai ci raccontano a canali unificati che Dybala (8 gol e 6 assist) è meglio di Messi, tutto tace sul conto di Insigne. Che a Messi non allaccia nemmeno le scarpe, sia chiaro, ma che con i suoi 14 gol e 7 assit il Bambinello Dybala se lo mangia trifolato. Aridàtece l’istituto Luce! Propaganda”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ziliani: “Ci dicono che Dybala sia meglio di Messi, ma guardate Insigne!”

Impostazioni privacy