UFFICIALE – Cambio di panchina al Genoa: via Mandorlini, torna Juric!

Termina solo dopo poche settimane l’avventura di Andrea Mandorlini sulla panchina del Genoa. Il tecnico, come conferma il comunicato apparso sul sito del grifone, è stato sollevato dall’incarico a seguito della pesante sconfitta subita per 3-0 con l’Udinese.

Questo il comunicato: “Il Genoa Cricket and Football Club comunica di aver sollevato dall’incarico il tecnico della prima squadra Andrea Mandorlini insieme ai suoi più stretti collaboratori, il vice Alberto Maresi e l’assistente Mauro Marini. La società esprime i propri ringraziamenti per la dedizione prestata, rivolgendo i migliori auspici per il proseguimento del percorso professionale“.

Pochi minuti dopo, sempre sul sito ufficiale del Genoa, è stato reso noto il nome del sostituto. Si tratta di Ivan Juric: “Il Genoa Cricket and Football Club rende noto di aver richiamato alla conduzione della prima squadra il tecnico Ivan Juric, in aggiunta al vice allenatore Alberto Corradi e al collaboratore Stjepan Ostojic. L’incarico conferito è esecutivo a partire dalla data odierna con il primo allenamento in programma al Centro Sportivo G. Signorini“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Cambio di panchina al Genoa: via Mandorlini, torna Juric!

Impostazioni privacy