Tare, ds Lazio: “Il Napoli ha avuto un giorno in meno di riposo, ma abbiamo diverse defezioni. Vogliamo vincere la Coppa e arrivare in Champions”

Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium prima della gara contr gli azzurri di Maurizio Sarri. Ecco i temi trattati:

Euforia derby? “Inevitabilmente il derby di Roma si trascina un po’ di giornate di festa. Da tre giorni la squadra ha lavorato bene e sappiamo che la partita è importante perché potremmo dare un bel segnale al campionato, con la classifica così corta”

Stanchezza? “Le squadre di prima fascia devono abituarsi a giocare ogni 3 giorni. Il Napoli ha avuto un giorno di riposo in meno di noi. Il problema sono gli infortuni: Biglia ce la poteva fare ma non abbiamo voluto rischiare, idem per De Vrij e Lulic. Nutro grande fiducia in Murgia”.

La gara di stasera: “Fare risultato stasera sarebbe positivo per mantenere gli equilibri, ma penso che non dobbiamo fare calcoli perché è molto pericoloso. Dobbiamo avere una mentalità vincente, archiviare le vittorie e guardare sempre alla prossima partita”

Bilancio della stagione? “Ci sono tante persone che hanno parlato quando è arrivato Inzaghi. Io ho sempre detto che avremmo fatto un campionato importante e che la squadra aveva talento. La finale è una cosa positiva ma vogliamo vincere e arrivare in Champions”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tare, ds Lazio: “Il Napoli ha avuto un giorno in meno di riposo, ma abbiamo diverse defezioni. Vogliamo vincere la Coppa e arrivare in Champions”

Impostazioni privacy