Roma, Spalletti: “Otto partite che possono determinare il futuro, ci giochiamo moltissimo”

Dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia a Napoli e Roma non resta che lottare per il secondo posto in campionato, per avere l’accesso diretto alla prossima edizione di Champions League.

Il tecnico dei giallorossi Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi sull’importanza di queste ultime 8 partite: “La Lazio è stata brava a qualificarsi, noi invece lavoriamo per i nostri obiettivi che sono ancora molti. Otto partite da giocare che possono determinare il futuro del club e della società. Ci giochiamo moltissimo, la possibilità di un futuro importante”

Il tecnico della Roma ha anche espresso il suo parere sulla Juventus“Hanno un vantaggio, punto e basta. E non voglio parlare di soldi, di struttura societaria, di modo di ragionare. Per cui bisogna essere bravi a programmare per diminuire sempre questo vantaggio, e in questi 18 mesi mi sembra sia stato fatto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Spalletti: "Otto partite che possono determinare il futuro, ci giochiamo moltissimo"

Impostazioni privacy