RAI – Insigne, ci sono offerte da 4,5 milioni. Lorenzo ha scelto il Napoli, ora ADL…

Il rinnovo di Lorenzo Insigne rappresenta uno dei nodi cruciali per quanto concerne la programmazione del Napoli che verrà. Una trattativa ancora complessa, con la posizione del numero 24 partenopeo chiara e che attende un cambio di passo della dirigenza partenopea.

Sugli ultimi aggiornamenti della trattativa – dopo le indiscrezioni di ieri sera nel corso di Zona 11 p.m (LEGGI QUI) – si è soffermato il collega RAI ed esperto di mercato Ciro Venerato, nel corso del programma Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio CRC.

Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Confermo quando detto ieri sera, Insigne non ha affatto gradito i modi del presidente. Il rapporto tra Insigne e gli agenti è come quello di Verratti con Di Campli, va oltre la mera professionalità. Io sono convinto che alla fine si rinnoverà: Insigne vuole continuare a giocare nel Napoli (sono arrivate telefonate anche dalla Premier). Arrivano offerte da 4.5 milioni + la totale gestione dei diritti d’immagine. Il calciatore ha fatto un passo indietro, ADL deve fare quello in avanti. Il problema riguarda i diritti d’immagine; ora mi chiedo, è prioritaria la questione dei diritti d’immagine? C’è il rischio di perdere un calciatore fondamentale. Inutile prendere in giro i napoletani: il Napoli continuerà questa politica. Si potrà fare bene, ma non si potrà vincere lo Scudetto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Insigne, ci sono offerte da 4,5 milioni. Lorenzo ha scelto il Napoli, ora ADL…

Impostazioni privacy